Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone-Lazio, Cataldi a Dazn: “Vi dico di chi sono le responsabilità…”

Cataldi
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match dalla pancia dello stadio Benito Stirpe
Edoardo Pettinelli Redattore 

Dopo una vittoria fondamentale come quella di oggi e dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni attorno alla squadra ci ha tenuto a fare il punto della situazione un giocatore fondamentale come Danilo Cataldi. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

"Una settimana molto particolare, anche a livello pratico e di campo. Abbiamo cercato di isolarci da tutto, perché alla fine l'unico modo che avevamo di rispondere era proprio il campo da gioco. Oggi portiamo a casa tre punti importanti e mettiamo un punto sul momento. Sicuramente quando un allenatore arriva a dare le dimissioni è perché qualcosa si era rotto, ma questo era anche tangibile dalle prestazioni. Quando succedono queste cose, però, le colpe sono da dividere perché le responsabilità sono di tutti e se le devono prendere tutti. Dispiace per me vedere la classifica e sapere che siamo troppo lontani da quello che ci meritiamo. Ora non so se arriverà un altro mister, ma spero che queste ultime partite ci possano permettere di fare qualcosa di importante e creare qualcosa per il futuro".

"Tradimento? Io vi dico che è stata una settimana molto complicata e dire qualcosa adesso è molto difficile. Sono dell'idea che i panni si lavano in casa e preferirei chiudere dopo che oggi abbiamo vinto. Ora ci riposiamo e vogliamo solo ricominciare. Il gruppo deve remare nella stessa direzione, perché la Lazio deve venire prima di tutto. Negli sport di squadra o tutti lavorano assieme o non si va da nessuna parte. Se c'è qualcosa che non va, le decisioni le deve prendere chi di dovere, poi tocca a noi lavorare per raggiungere il massimo obiettivo. Se fosse arrivato Marcolino (Parolo) sicuramente era benvenuto. Io cerco sempre di dare il massimo e posso dire che qua dentro sono un muratore perché so che in squadra c'è gente con qualità maggiori, però darò sempre tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.