Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone-Lazio, giallo pesante per Pellegrini: era diffidato, salta la Juve

Pellegrini
Il terzino biancoceleste, già diffidato, ha ricevuto un'ammonizione nel corso di Frosinone-Lazio e sarà costretto a saltare la prossima sfida
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio è in campo a Frosinone alla prima e ultima con Martusciello in panchina. Il tecnico biancoceleste di giornata fa i conti con le assenze pesanti di Provedel, Rovella e Patric, fuori per infortunio. Lazio che nel prossimo turno, dovrà fare a meno anche di un altro calciatore. Vale a dire Luca Pellegrini, diffidato e ammonito nel corso del primo tempo tra Frosinone e Lazio per un fallo duro su un calciatore dei gialloazzurri. Il terzino, rientrato oggi dopo il cartellino rosso ricevuto contro il Milan e la squalifica scontata contro l'Udinese, sarà costretto a saltare la squalifica anche nel prossimo turno di Serie A contro la Juventus, sfida in programma all'Olimpico il prossimo 30 marzo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.