Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone-Lazio, Pellegrini a LSC: “Impossibile far finta di nulla, ma oggi…”

Luca Pellegrini
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della partita dalla pancia dello stadio Benito Stirpe
Michele Cerrotta

Ventinovesima giornata di campionato che mette di fronte Frosinone e Lazio in una sfida inevitabilmente particolare per i biancocelesti, reduci dalle dimissioni di Maurizio Sarri e nel pieno dell'interregno di Martusciello in attesa di Tudor. Proprio per presentare il match e raccontare il momento, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Luca Pellegrini. Queste le sue parole. “Difficile non pensare alla settimana, è stata complicata. Non sarebbe normale far finta di nulla. Dobbiamo essere bravi a mettere da parte per cento minuti le emozioni della settimana e concentrarci solo sulla partita. Può essere una motivazione in più per far bene stasera. Questa sera sarà una partita tosta, hanno molto ritmo e in casa giocano un altro calcio rispetto a quello in trasferta. Dobbiamo essere bravi, dobbiamo fare il possibile per portare a casa i tre punti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.