Ventinovesima giornata di campionato che mette di fronte Frosinone e Lazio in una sfida inevitabilmente particolare per i biancocelesti, reduci dalle dimissioni di Maurizio Sarri e nel pieno dell'interregno di Martusciello in attesa di Tudor. Proprio per presentare il match e raccontare il momento, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Luca Pellegrini. Queste le sue parole. “Difficile non pensare alla settimana, è stata complicata. Non sarebbe normale far finta di nulla. Dobbiamo essere bravi a mettere da parte per cento minuti le emozioni della settimana e concentrarci solo sulla partita. Può essere una motivazione in più per far bene stasera. Questa sera sarà una partita tosta, hanno molto ritmo e in casa giocano un altro calcio rispetto a quello in trasferta. Dobbiamo essere bravi, dobbiamo fare il possibile per portare a casa i tre punti”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Frosinone-Lazio, Pellegrini a LSC: “Impossibile far finta di nulla, ma oggi…”
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio della partita dalla pancia dello stadio Benito Stirpe
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA