Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone-Lazio, il settore ospiti chiede risposte: “Fuori le pa**e, undici leoni”. Poi…

Tifosi Lazio
Nel momento dell'ingresso in campo della squadra biancoceleste per il riscaldamento la richiesta dei tifosi alla squadra non lascia dubbi
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 20:18 - Dopo la richiesta di risposte, arrivano anche diversi cori di incoraggiamento dal settore ospiti.

Il settore ospiti è andato esaurito in meno di un’ora, i tifosi della Lazio hanno acquistato biglietti anche in altri settori del Benito Stirpe. Come sempre rispondono presente i tifosi biancocelesti, anche in un momento come quello attuale. L’accoglienza per i calciatori, però, questa volta è stata netta: “Tirate fuori le pa**e”. Questo il coro che si è alzato allo stadio nel momento dell’ingresso in campo dei calciatori di movimento, con i portiere già in campo. Il tutto corredato da qualche applauso e qualche fischio. Il momento è complesso, i tifosi sono al fianco della squadra biancoceleste ma pretendono subito risposte. Un coro che si ripete ancora durante il riscaldamento, accompagnato dal classico “Noi vogliamo undici leoni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.