Testa al campionato. L'imperativo per la Lazio è provare a scalare posizioni in classifica verso un piazzamento europeo. La stagione dei biancocelesti passerà anche dalla prestazione al Benito Stirpe contro il Frosinone, nella sfida in programma sabato 16 marzo alle ore 20:45. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la società biancoceleste ha reso noto che da lunedì aprirà la vendita dei tagliandi per Frosinone-Lazio. La vendita partirà dalle ore 11:00 di lunedì 11 marzo e terminerà venerdì 15 marzo alle ore 19:00. I biglietti si possono acquistare sulla piattaforma Vivaticket al costo di €40. Per acquistare un tagliando nel settore ospiti bisogna essere possessori della Tessera Fidelity S.S. Lazio Millenovecento. Tra le limitazioni anche l'incedibilità del biglietto e non sarà attivata la vendita on-line.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Frosinone-Lazio, da lunedì al via la vendita dei tagliandi per la trasferta
La società biancoceleste, attraverso un comunicato, ha reso noto l'apertura dei tagliandi per Frosinone-Lazio, in programma sabato 16 marzo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA