Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, diversi indisponibili per Blessin ma può recuperare Cambiaso

Goal su calcio d'angolo in Lazio-Genoa

Entra nel vivo la settimana che porterà alla sfida di Marassi e i due tecnici devono fare i conti con le assenze: i liguri perdono Rovella

redazionecittaceleste

Lavori in corso a Formello. I ragazzi di Sarri hanno il Genoa nel mirino, una sfida da vincere per continuare a inseguire il posto in Europa League. In attesa della designazione arbitrale, l’appuntamento è fissato per il lunch match domenicale a Marassi. Nessuna novità per il momento per quanto riguarda i biglietti: l’Osservatorio ha disposto di non renderli disponibili per i residenti nel Lazio in attesa di ulteriori valutazioni. Intanto, in casa Lazio ci sarà da fare i conti con la probabile assenza di LuizFelipe. Pronto al suo posto, all’occorrenza, Patric. Qualche speranza invece per un recupero anche di StefanRadu, questa mattina in gruppo. Da capire anche le condizioni di LuisAlberto, assente dai campi per qualche linea di febbre. Tornerà poi Pedro dalla squalifica, mentre rimangono in diffida Marusic e proprio Luiz Felipe e Patric.

Elseid Hysaj contro il Genoa

Dopo la trasferta a Genoa arriverà il Torino all’Olimpico e, subito dopo e sempre in casa, i rossoneri di Pioli, coinvolti nella corsa allo Scudetto. Attenzione anche, allora, a chi con un giallo potrebbe andare in diffida e rischiare a sua volta di saltare la gara contro i meneghini. Sono cinque i giocatori a rischio: Basic e Reina, ma soprattutto Milinkovic, Lazzari e Immobile. Attenzione massima quindi, ma allo stesso tempo concentrazione altissima per una gara che, al di là della classifica, sarà tutt’altro che semplice. Prima della sconfitta contro il Verona, infatti, la squadra di Blessin era imbattuta da otto gare, con sette pareggi e una vittoria e appena due goal subiti, che diventano tre con quello di Verona.

I rossoblu, però, dovranno fare i conti con alcune assenze. Non ci sarà Vanheusden, alle prese con un problema al ginocchio, così come Czyborra per lo stesso motivo. È fermo poi da oltre un mese Andrea Cambiaso, che però dovrebbe riuscire a strappare la convocazione per la gara dell’Olimpico. Difficilmente, comunque, avrà i novanta minuti sulle gambe. Blessin, infine, dovrà fare a meno anche di Rovella e Bani: problemi muscolari per entrambi e forfait quanto mai probabile domenica prossima.