Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, Rodia: “Ecco il punto sugli infortunati. E Lazzari…”

Rodia
Le dichiarazioni del medico della Lazio Rodia al termine del match giocato e vinto contro il Genoa a Marassi per 0-1 con gol di Luis Alberto
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vince 0-1 grazie al gol di Luis Alberto. Una vittoria fondamentale, che permette ai biancocelesti di continuare la risalita in classifica. Al termine del match, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per fare il punto sugli infortunati.

Queste le sue parole: "Lazzari ha avuto un indurimento al polpaccio, è stato cambiato per precauzione. Su Rovella abbiamo affrontato un lungo percorso di riabilitazione, siamo felici per il rientro. Stesso discorso per Romagnoli, entrambi hanno avuto fiducia nello staff. Immobile? Ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio nel derby, siamo ottimisti per il recupero in vista della Juventus. Per Zaccagni Provedel il percorso riabilitativo prosegue bene, siamo fiduciosi in vista delle prossime settimane. Guendouzi, invece, ha avuto un problema al polpaccio che si è però risolto. Nelle prossime ore riprenderà il lavoro con la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.