Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, Tudor a LSC: “Secondo tempo di livello. Su Luis e Felipe…”

Igor Tudor
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio della partita dalla pancia dello stadio Luigi Ferraris
Stefania Palminteri Redattore 

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Lazio: dopo la Salernitana, viene battuto anche il Genoa. Un successo fondamentale per i biancocelesti, in piena corsa per i piazzamenti Europei. Al termine del match, mister Igor Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "E' stato un secondo tempo, forse l'abbiamo approcciata con troppi pensieri. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di accelerare e l'hanno fatto. Questo è un campo difficile, non facile vincerci. Si gioca sempre per i punti, poi le nostre motivazioni sono grandi. Siamo ancora in corsa, bisogna ragionare di gara in gara: siamo sulla buona strada. Ora sotto con la Juventus, poi sarà il momento del Verona. Felipe e Luis? Nel primo tempo hanno sentito le pressioni, poi nella ripresa hanno reagito anche loro. La strada tracciata è buona, ma il lavoro non finisce mai. Bisogna sempre insistere sui concetti di gioco. 

Juventus? Servirà una grande partita, ma questo è il bello del calcio. Ci proveremo con tutte le nostre forze. Potevamo segnare anche nel primo tempo, serviva più convinzione. Creare tanto fuori casa non è mai facile, ma credo che abbiamo fatto tante cose belle".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.