Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ghoulam: “Sarri? Straordinario tatticamente, che stagione della Lazio”

Ghoulam
Le parole e gli aneddoti di Faouzi Ghoulam sull'attuale allenatore della Lazio, con cui ha condiviso tre stagioni nell'esperienza a Napoli
redazionecittaceleste

Faouzi Gholuam ha salutato la Serie A dopo otto stagioni per tornare in Francia, approdando all'Angers. Nella sua parentesi italiana il terzino algerino ha vissuto tutte e tre le stagioni in cui Maurizio Sarri è rimasto alla guida del Napoli, dal 2015 al 2018. Durante la trasmissione Sky Calcio Club il calciatore ha raccontato il metodi di lavoro dell'attuale tecnico biancoceleste. Queste le sue parole ai microfoni di Sky.

"Sarri è un allenatore straordinario a livello tattico, pretende tanto dai suoi giocatori, facendoli allenare tantissimo. Con la Lazio ha fatto una stagione straordinaria, nessuno si aspettava i biancocelesti così in alto in classifica. Oggi che il Napoli è primo e seconda c'è la Lazio. E' un malato, ti può far rimanere due sul campo per farti provare una cosa che gli passa per la testa, o per qualcosa che abbiamo sbagliato nella gara precedente. E' uno che pretende tanto ma il divertimento ti fa dimenticare il sudore degli allenamenti. La sua fortuna è che si crea relazione tra gli allenamenti e il campo e quando arrivano i risultati sei felice e tutto va per il meglio".