Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gila, parla l’agente: “Futuro? Vuole giocare. Spetta alla Lazio decidere”

Gila
Le parole di Alejandro Camaño, agente di Mario Gila, sul futuro del proprio assistito che ha trovato poco spazio finora con i biancocelesti

Tra le note liete della vittoria della Lazio in Champions League c'è anche Mario Gila, chiamato a scendere in campo titolare per due volte consecutive viste le assenze di Romagnoli e Casale. Il canterano del Real Madrid ha trovato poco spazio e il suo futuro a gennaio potrebbe essere lontano dalla Capitale, magari per un'esperienza in prestito. A fare chiarezza sul futuro del proprio assistito è intervenuto l'agente del calciatore Alejandro Camaño, che ha concesso un'intervista ai microfoni di Sportitalia. 

Gila è uno dei migliori difensori centrali che ci sono in Europa – afferma il procuratore – Futuro? Spetta alla Lazio decidere se continuerà a giocare in biancoceleste o meno. Noi siamo contenti. Grazie al suo allenatore lui è migliorato e continuerà a lavorare per crescere. Quel che è certo è che lui vuole giocare: è a disposizione del tecnico e rispetta quello che decide lui. Se Sarri considererà di poterlo usare e che gli potrà servire, ne saremo felici. Non abbiamo fretta. Mario sarà il miglior centrale d'Europa. Il passaggio alla Lazio è fondamentale per la sua carriera. Nella nostra idea ci sarà un prima ed un dopo di Sarri nel suo percorso. Questo allenatore lo preparerà per un futuro importante. Con la velocità che ha Mario e con l'esperienza che accumulerà nel calcio italiano, se avrà spazio non ho dubbi che diventerà il migliore”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.