Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano attacca Luis Alberto: “Prima della Lazio non lo conosceva nessuno”

Luis Alberto
L'ex attaccante si è espresso alle dichiarazioni di Luis Alberto e alla richiesta di essere liberato dalla Lazio al termine della stagione
Stefania Palminteri Redattore 

Luis Alberto e le sue dichiarazioni post-Salernitana hanno animato il dibattito in casa Lazio. Lo spagnolo ha chiesto la risoluzione del contratto per liberarsi a zero al termine della stagione. Uno scenario sul quale la società è stata chiara: serve un'offerta per liberarlo in estate. Sul tema si è espresso anche l'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano, che ha rivolto un duro attacco al calciatore spagnolo ai microfoni di Radiosei. 

La sparata di Luis Alberto evidentemente ha radici più profonde, ma il giocatore dovrebbe capire che nessuna società ti dà la lista gratuita con 4 anni di contratto, perché si farebbe un danno economico. Tanto più che al Liverpool vanno riconosciuti anche dei soldi, quindi sarebbe addirittura una perdita. Non mi piacciono i contratti di giocatori già fatti con clausole che prevedono soldi al precedente proprietario. Luis Alberto deve ricordarsi che la sua carriera è solo biancoceleste perché prima non lo conosceva nessuno e dopo la Lazio chissà dove andrà. Se lo conoscono in Europa è merito della Lazio. Servirebbe riconoscenza e in un momento in cui la Lazio è in difficoltà avrebbe dovuto evitare quelle dichiarazioni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.