Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Enzo Raiola: “Escludo l’addio di Romagnoli. Riscatto Pellegrini? Vedremo…”

Pellegrini e Romagnoli
Tutte le parole del manager Enzo Raiola ai microfoni del Corriere dello Sport per chiarire il futuro dei suoi assistiti in biancoceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Enzo Raiola (manager tra i tanti di Romagnoli, Pellegrini e Patric) ha fatto il punto della situazione dei suoi assist della Lazio. Dalle voci di un possibile addio di Romagnoli fino al discorso del riscatto del terzino italiano.

Raiola, assicura che Romagnoli resterà alla Lazio o anche lui pensa all'addio?

"Le voci di imminente separazione o di rottura con la Lazio e la sua proprietà non esistono come anche quelle che vogliono Alessio scontento per il cambio di allenatore. Escludo scenari del genere. Romagnoli era ed è un giocatore della Lazio, due anni fa ha scelto di firmare con la società biancoceleste e fin quando rimarrà tale rispetterà il suo lavoro da professionista".

Prima dell'addio di Sarri c'era stata tensione con Lotito.

"Una piccola parentesi, si discuteva del ritiro, il giocatore ha già chiarito il fatto. Era stato soltanto un confronto tra presidente e calciatore, era finita lì. Nessuna ribellione da parte di Alessio. E' tranquillo, sereno, non è cambiato niente nelle ultime settimane. Ha sposato un progetto e continua a farne parte. Quando ci sono cambi di guida tecnica possono crearsi alcune difficoltà, ma lui è a disposizione per fare il meglio per la Lazio. Tra l'altro adesso è in fase di recupero da un infortunio".

Out per un edema ad un polpaccio.

"Per fine settimana recupererà, presto sarà a disposizione. E non è vero che tira brutta aria nei suoi confronti o che sta pensando ad altro. Ripeto, è tranquillo e continuerà a fare quello che ha sempre fatto".

Lei gestisce anche Patric e Pellegrini.

"Patric è un combattente, si è messo subito a disposizione di Tudor. Con Sarri il rapporto era idilliaco, anche lui continuerà il suo percorso nella Lazio, ci mette l'anima. Pellegrini è stato un po' sfortunato, tra infortuni e squalifiche, recupererà a breve e si metterà disposizione. E' un giocatore in prestito, il riscatto è legato a delle condizioni. Vedremo".

Raiola, lei gestisce anche Pinamonti, si vociferò di lui per la Lazio in estate. Ha segnato 10 gol nell'anno peggiore del Sassuolo, quale sarà il suo futuro?

"Ora vuole salvare il Sassuolo, a fine anno si vedrà. Sono contento di ciò che Andrea ha dimostrato in questa situazio-ne. Cl mette sempre 1l cuore. Decideremo con il Sassuolo".

Un nome per il futuro: Samed Bazdar, in rampa con il Parti-zan Belgrado, seconda punta di 20 anni, 5 gol nelle ultime 9 partite. Dove andrà in estate?

"E' un giovane promettente, sta trovando continuità e gol in prima squadra. Molti club italiani ed esteri lo stanno seguendo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.