Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazzari chiarisce: “Smentisco gli articoli sul mio futuro, sempre forza Lazio”

Lazzari
Il difensore biancoceleste, attraverso i profili social, smentisce le voci circa una sua presunta richiesta di esserecessione alla società
Edoardo Pettinelli Redattore 

Manuel Lazzari interviene sui social per fare chiarezza. Alcuni articoli, apparsi nelle ultime ore, riportavano di una richiesta di cessione da parte del difensore biancoceleste. Ipotesi non vera e smentita in primis dal calciatore tramite il profilo social della moglie. Attraverso una storia su Instagram ha voluto chiarire: "Non avendo social mi devo difendere tramite questo profilo. Smentisco categoricamente tutti gli articoli usciti in queste ore circa il mio futuro. Sempre forza Lazio". Nessuna richiesta di cessione alla società per Lazzari, che è uno di quei calciatori che può essere valorizzato dall'arrivo di Tudor e dal ritorno del sistema con i quinti a tutta fascia, ruolo naturale dell'ex Spal.

Lazzari

Lazzari

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.