Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Si rivede Pellegrini, out Marusic. Luis Alberto e Guendouzi…

Igor Tudor, Formello
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo dei biancocelesti dove la squadra si è ritrovata per dare il via ai preparativi per il Genoa
Michele Cerrotta

Scarico, riposo e ripresa: dopo il weekend dedicato a mettere in archivio la gara con la Salernitana, la Lazio si è ritrovata nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello per iniziare i preparativi in vista della trasferta di venerdì contro il Genoa (ore 18:30). Tanti i Primavera e i giocatori dell’Under-18 aggregati da Tudor: ben dieci più Renzetti, ormai stabilmente in prima squadra in attesa del rientro di Provedel. Il portiere, così come Zaccagni, dovrà ancora attendere qualche giorno prima di tornare in campo. Diverso, invece, il discorso per Pellegrini: il terzino biancoceleste è tornato in gruppo già oggi e punta a esserci in Liguria. Ma non solo.

Guendouzi, Luis e gli altri

—  

Dopo l’annuncio a sorpresa di Luis Alberto al termine della gara con la Salernitana, il centrocampista della Lazio si è regolarmente allenato oggi con il resto del gruppo. Chi invece non si è visto in campo è Guendouzi: il francese, tra fastidi al polpaccio e scaramucce con Tudor, non si è allenato ma la speranza rimane quella di averlo a disposizione col Genoa. Out anche Romagnoli e Immobile, ma per entrambi è previsto un tentativo per poterli aggregare al gruppo a breve. Da valutare infine Marusic, assente oggi e sostituito dopo tredici minuti dall’inizio del secondo tempo con la Salernitana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.