Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, chi rischia di saltare il Verona: solo un biancoceleste diffidato

Lazio-Salernitana
Solo un calciatore della rosa di Tudor nella lista dei calciatori diffidati e a rischio squalifica per la sfida all'Olimpico contro il Verona
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio riparte dal successo ottenuto contro la Salernitana, con l'obiettivo di continuare a fare punti sul campo nel rush finale di stagione. I biancocelesti venerdì saranno ospiti del Genoa a Marassi, sfida in cui vanno a caccia anche della vendetta dopo la clamorosa sconfitta nel girone d'andata (gara d'esordio stagionale all'Olimpico). La squadra di Tudor può contare sul recupero di Immobile e Romagnoli, ai box nell'ultimo turno contro la Salernitana. Il tecnico croato ritrova due elementi importanti ma dovrà fare a meno ancora di Provedel e Zaccagni. Per ciò che concerne la lista dei calciatori diffidati, invece, contro i rossoblù figura un solo biancoceleste, Pedro. In caso di ammonizione lo spagnolo dovrà saltare il turno successivo di campionato contro il Verona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.