Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Giordano: “I biancocelesti perderanno poche partite se…”

Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex giocatore biancoceleste, ha commentato l'ultima gara della Lazio persa nel finale contro i partenopei.

redazionecittaceleste

La Lazio è reduce da una sconfitta amara per 2-1 per mano degli uomini di Luciano Spalletti. I biancocelesti, dopo essere andati sotto di un gol, erano riusciti a pareggiare con un gran gol di Pedro a pochi minuti dal 90'. Ma poi, per un ingenuità, la squadra di Maurizio Sarri ha subito la rete del 2-1 qualche secondo prima del fischio finale. Ora, il quarto posto è a sette punti di distanza. Nel prossimo fine settimana la Lazio volerà a Cagliari per affrontare la squadra di Walter Mazzarri. Non sarà una sfida facile visto il momento di forma dei rossoblù, capaci di vincere a Torino contro i granata nell'ultima giornata. Intanto, intervenuto ai microfoni di RadioseiBruno Giordano, ex giocatore dei biancocelesti e dei partenopei, ha commentato la partita di domenica sera all'Olimpico.

Su Lazio-Napoli: "La Lazio ha fatto una grandissima partita per un’ora, se dovesse giocare così nelle prossime undici gare ne perderà poche. La prestazione fa davvero ben sperare, va valutata anche in relazione della qualità dell’avversario. Il Napoli è forte, è uscito fuori quando i ritmi sono diventati più bassi, ha avuto più spazi a disposizione che hanno esaltato la qualità di Insigne. Alla lunga sono venute meno le forze e le alternative in panchina, che invece il Napoli ha. Spalletti si è permesso il lusso di tenere a riposo Mertens, questo dice tutto. Peccato perchè Pedro aveva messo apposto le cose, ma il calcio è così, è cattivo. La Lazio ha schiacciato il Napoli per un’ora, è mancata un po’ di lucidità. Ho visto soffrire così il Napoli solo con l’Inter ed il Barça".

Sulla prestazione di Milinkovic-Savic: "Mi ha colpito molto la prestazione di Milinkovic, è stato continuo, intenso, bravo nel palleggio. Ha fatto davvero una grande gara anche nei momenti più difficili per la squadra".