Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, il club omaggia Pedro sui social per i 100 gol – VIDEO

Pedro

Pedro raggiunge 100 gol nei top 5 campionati e la Lazio decide di rendere omaggio allo spagnolo postando un video sui social.

redazionecittaceleste

Sconfitta amara per la Lazio quella di ieri sera allo Stadio Olimpico. Dopo aver sprecato tante occasioni, i biancocelesti sono passati in svantaggio. Poco prima del 90', la squadra di Maurizio Sarri era riuscita a trovare il gol del pareggio con uno splendido tiro al volo fa fuori area di Pedro. Ma a pochi secondi dal fischio finale, i partenopei hanno messo di nuovo la testa avanti grazie alla rete di Fabian Ruiz, portando a casa tre punti fondamentali per la corsa allo scudetto.

Il gol firmato da Pedro è il numero 100 per lui nei top 5 campionati. In Serie A, lo spagnolo ha segnato 8 gol con la maglia biancoceleste quest'anno, oltre ai 5 della passata stagione con i giallorossi. In Premier League, Pedro ha vestito la maglia del Chelsea per cinque stagioni, nelle quali è riuscito a segnare 29 reti. La maggior parte dei suoi 100 gol, il canario li ha siglati ovviamente con la maglia del Barcellona, dove ha trascorso metà della sua carriera. In Liga ha messo a segno ben 58 reti. La Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha voluto celebrare Pedro con un video.