La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Cagliari, a caccia di punti per risalire la classifica in Serie A. La società biancoceleste ospiterà allo Stadio Olimpico tre squadre composte da persone diversamente abili o affette da malattie rare, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità. Istituita dalle Nazioni Unite e prevista per domani, domenica 3 dicembre 2023.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Giornata internazionale delle persone con disabilità: le iniziative della Lazio
Le iniziative della società biancoceleste, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità e affette da malattie rare
Come riporta il comunicato ufficiale della società alcuni ragazzi della squadra “Special For, La Lepre e La Tartaruga” si posizioneranno all'altezza delle scale per dare il cinque ai calciatori biancocelesti, quando entreranno in campo per il riscaldamento. I ragazzi affetti da sindrome di Down faranno, invece, l'ingresso in campo con i giocatori prima del calcio d'inizio della sfida. Infine, la S.S. Lazio Amputati sarà ospite in Tribuna Monte Mario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA