news

Giudice Sportivo, confermata la squalifica di Milinkovic per il derby

Milinkovic
Il Giudice Sportivo conferma la squalifica per Milinkovic. Il serbo salterà il derby. Terza e prima sanzione per Marusic e Cancellieri

redazionecittaceleste

Tutto confermato anche dal Giudice Sportivo. Milinkovic salterà il derby per squalifica e sarà la prima volta dalla stagione 2015/16. Dopo il primo anno con la Lazio nel quale raccolse zero minuti nelle due stracittadine di campionato, il Sergente ha inanellato 14 presenze consecutive tra Serie A e Coppa Italia condite da 3 gol e 2 assist. Il fuoriclasse serbo sarebbe stato senza dubbio una delle armi principali per Sarri contro la Roma, ma così non sarà.

Le sanzioni

—  

Il numero 21 per il pestone involontario su Bronn al 72' di Lazio-Salernitana, domenica sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna. "Per comportamento scorretto nei confronti di un avversaio, già diffidato" si legge sul comunicato del Giudice Sportivo. Quinto cartellino perciò per Sergej, mentre a causa delle proteste con Manganiello il cartellino dell'amico Marusic è stato il terzo della sua stagione. Chiude la lista degli ammoniti Cancellieri. Prima sanzione per il giovane attaccante biancoceleste a causa del testa a testa nel finale di gara con Dia, anch'egli sanzionato dall'arbitro.