Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giudice Sportivo, al momento inibiti Tare e Vagnati per Lazio-Torino, ma su Cairo…

Igli Tare

La Procura Federale ha però aperto un fascicolo anche sul comportamento del presidente Urbano Cairo, denunciato sui social da Immobile e dalla società biancoceleste in un comunicato.

redazionecittaceleste

Al momento pagano solo i dirigenti Tare e Vagnati per Lazio-Torino. Questa è la decisione emessa dal Giudice Sportivo Mastrandrea questo pomeriggio dopo il recupero dell'incontro dello scorso due marzo, ma sta scatenando il caos pure il giorno dopo. In questo caso, sotto la lente, ci sono le rimostranze contro l'arbitro Fabbri, reo d'aver condizionato il match con decisioni approssimative sino all'ultimo secondo. Secondo quanto scrive Mastrandrea, Tare al termine del primo tempo sarebbe sceso nel tunnel degli spogliatoi e avrebbe minacciato il direttore di gara con frasi minacciose al suo indirizzo. Dopo il Maradona, recidivo, l'albanese è stato inibito da ogni carica federale sino al 31 maggio e dovrà pagare una multa di 5mila euro.

 Igli Tare, DS della Lazio

La Procura Federale ha però aperto questa mattina un fascicolo anche sul comportamento del presidente Urbano Cairo, denunciato sui social da Immobile e dalla società biancoceleste in un comunicato. Il Giudice Sportivo sta aspettando gli atti che saranno trasmessi da via Po' nei prossimi giorni per procedere con le sanzioni a suo riguardo.

Cittaceleste.it