Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Giudice Sportivo multa la Lazio. E Luis Alberto entra in diffida

Tifosi Lazio
Multata la società biancoceleste dopo la gara contro il Sassuolo. Quarto giallo per il giocatore spagnolo, settimo per Lazzari. E col Lecce...
redazionecittaceleste

Terminerà oggi la trentatreesima giornata di Serie A, con il Napoli chiamato a fare un punto a Udine per laurearsi campione d’Italia e la gara tra Empoli e Bologna. Intanto, però, è già arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito alle gare giocate ieri. E ci sono novità anche per quanto riguarda la Lazio. La società biancoceleste, infatti, è stata multata per 10mila euro dopo la gara con il Sassuolo. La multa, si legge, arriva “per avere suoi sostenitori, al 2° del primo tempo, intonato un coro becero di denigrazione territoriale nei confronti di altra tifoseria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcune bottigliette d’acqua”.

Confermata poi la quarta ammonizione a Luis Alberto, che entra così in diffida in un momento molto delicato per il centrocampo biancoceleste. Settimo cartellino giallo invece per Manuel Lazzari. Nessuna squalifica né tra i biancocelesti né nel Milan in vista della gara di sabato, ma attenzione alla sfida con il Lecce. Tra i salentini, infatti, sono ancora in diffida Banda, Colombo e Gendrey.