Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio reagisce e sconfigge il Sassuolo. Sabato arriva il Milan

Lazio
Ottima prova dei biancocelesti che sconfiggono il Sassuolo e si rilanciano in classifica. Dopodomani l'appuntamento contro il Milan di Pioli
redazionecittaceleste

Risponde presente la Lazio nel mercoledì di campionato. I biancocelesti reagiscono dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Inter e mantengono saldo il secondo posto in classifica. Una vittoria convincente, arrivata attraverso il gioco (primi venti minuti del primo tempo senza storia) e la sofferenza, con la traversa di Frattesi che aveva spaventato l'Olimpico. L'esame Sassuolo è stato superato, adesso le attenzioni vanno tutte a sabato.

Dopodomani alle ore 15:00 i ragazzi di Sarri saranno nuovamente in campo contro il Milan. Per i biancocelesti si tratta della terza partita in appena sei giorni. Il calendario è sempre più denso, ma a cinque giornate dal termine è il momento di stringere i denti. Un risultato positivo a San Siro avvicinerebbe ancora di più la Lazio alla Champions League, senza contare gli scontri diretti in programma in questa giornata. Oltre alla sfida del Meazza, all'Olimpico andrà in scena Roma-Inter mentre, domenica, Atalanta-Juventus.  Archiviata la partita contro i rossoneri, ne mancheranno solamente quattro. Il calendario biancoceleste recita LecceUdineseCremonese ed Empoli. L'obiettivo è assicurarsi la Champions e il secondo posto al più presto, anche per iniziare a programmare al meglio la prossima stagione.