Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GRASSAU – Si è conclusa la prima seduta della Lazio in Germania: due assenti

Maurizio Sarri e Luis Maximiano
Si è conclusa da poco la prima seduta dei biancocelesti nel mini ritiro in Germania: oggi la gara con il Genoa, qui le probabili formazioni

redazionecittaceleste

Inizia ufficialmente la mini avventura della Lazio di MaurizioSarri nel ritiro tedesco di Grassau. I biancocelesti sono volati in Alta Baviera per quattro giorni di lavoro, fatica e impegni amichevoli. Ma soprattutto per scappare dal caldo afoso della Capitale. È allora andato in scena questa mattina il primo allenamento nel centro sportivo del Das Achental Resort, situato a circa due chilometri dal centro di Grassau. Primo allenamento ma, allo stesso tempo, anche rifinitura. La squadra biancoceleste sarà infatti impegnata oggi pomeriggio con la prima delle due amichevoli previste in questo mini ritiro tedesco. Alle 18, infatti, la Lazio scenderà in campo contro il Genoa. E, come sempre, Cittaceleste seguirà in diretta con voi ogni istante della gara, sia su cittaceleste.it che su Cittaceleste TV. Intanto, però, facciamo il punto sulla seduta di questa mattina.

La Lazio a Grassau

Come noto sono rimasti a Roma Acerbi e Akpa Akpro, entrambi in cerca di una nuova sistemazione. Dei ventisei giocatori portati da Sarri in Germania, allora, solo due sono stati quelli che oggi non sono stati aggregati al gruppo. Uno dei due, come prevedibile, è stato Pedro. Lo spagnolo convive con qualche fastidio al polpaccio, lo stesso che lo ha tenuto fuori nel finale della scorsa stagione. Per lui quindi soltanto differenziato: molto probabilmente, non sarà della gara quest’oggi. Assente anche Patric, che continua ad avere qualche fastidio al ginocchio come sottolineato dallo stesso giocatore ad Auronzo: per lui soltanto terapie.

In gruppo tutti gli altri giocatori, compreso Casale che quindi viaggia verso un’occasione in campo oggi. Probabilmente già sul centro-destra al fianco di Romagnoli dall’inizio se Sarri deciderà di non rischiare Patric. Oltre a Casale, presenti in campo quindi anche Maximiano, Adamonis, Furlanetto, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Radu, Romagnoli. E, ancora, Basic, Bertini, Cataldi, Kiyine, Luis Alberto, Marcos Antonio e Milinkovic, Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro, Romero e Zaccagni. Questa la probabile formazione che sfiderà il Genoa.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.