Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gravina attacca Lotito: “Pensa di gestire il calcio a modo suo”

Gabriele Gravina
Il presidente della FIGC attacca nuovamente il presidente della Lazio, tornando sulle polemiche connesse alla gestione della Lega Serie A
Michele Cerrotta

Continua il botta e risposta a distanza tra Claudio Lotito e Gabriele Gravina. Il presidente della FIGC ha chiamato in causa il patron della Lazio durante un intervento a Il Foglio a San Siro. Queste le sue parole. “C'è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega ed essere sia proprietario di una società, sia anche senatore. Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.