cittaceleste news Gregucci: “Lazio, serve ordine nella comunicazione. Su Rovella dico…”

news

Gregucci: “Lazio, serve ordine nella comunicazione. Su Rovella dico…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell’ex giocatore biancoceleste sulla situazione legata al centrocampista, che sarà costretto a operarsi per i problemi di pubalgia

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuto ai microfoni di RadioseiAngelo Gregucci. L’ex calciatore biancoceleste ha parlato del momento della Lazio e soprattutto della situazione legata a Rovella. Queste le sue parole: “Questione Rovella-Lazio? Al di là di tutto, un po’ di ordine sul tema comunicazione il club deve farlo. Non si può dichiarare, smentire e dire altro. Il comparto medico e tecnico avranno avuto una linea da seguire e gli interessi che vanno fatti devo essere di tutti. Soprattutto in questo momento delicato, anche nell’area comunicazione è importante ci sia chiarezza ed una linea univoca. Troppe voci in piazza fanno solo casino. Anche perchè tutelare Rovella vuol dire tutelare se stessi, la Lazio tutta ed il proprio patrimonio.

La pubalgia è una brutta bestia. È normale provare una via più conservativa prima di ricorrere all’estrema ratio dell’intervento. Speriamo possa tornare il prima possibile, è un elemento importante. La sua pubalgia è sicuramente cronica ed è probabile che abbia peggiorato il suo quadro di tanto. Ne parlo per esperienza personale. Spero si risolva bene, il ragazzo è è givoane ed ha tutto la carriera avanti. Le garanzie non sono assolute, anche dopo l’operazione è una situazione che va sempre monitorata e gestita. Vecino come vice Cataldi? Ci può stare, anche se in quel ruolo perdi un po’ i suoi inserimenti”.