cittaceleste news Grifo: “Non chiudo le porte all’Italia. Mi cercavano Lazio, Fiorentina e Samp, ma…”

news

Grifo: “Non chiudo le porte all’Italia. Mi cercavano Lazio, Fiorentina e Samp, ma…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'attaccante del Friburgo, che ha parlato della sua esperienza in Germania, della possibilità di sbarcare in Serie A e non solo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.comVincenzo Grifo ha parlato della sua esperienza in Germania e della possibilità di sbarcare in Serie A. L'attaccante del Friburgo ha poi raccontato dei contatti avuti con LazioFiorentina Sampdoria, mai concretizzatisi. Queste le sue parole: "Qui mi sento benissimo e il club sa che sono sempre pronto ad aiutarli e a trasmettere ai più giovani la nostra filosofia, ma sì, dall’Italia sono arrivate proposte, specialmente negli anni della Nazionale.

Penso alla Sampdoria, ma anche a Lazio e Fiorentina: quando squadre così importanti ti chiamano, sei obbligato a riflettere. Alla fine, con la famiglia, abbiamo sempre scelto di restare qui, dove stiamo bene e dove ho la garanzia di essere protagonista. Ma non chiudo le porte all’Italia: Friburgo resterà sempre casa mia anche se un giorno dovessi mettermi in macchina per andare in Serie A. In casa viviamo da italiani: si mangia italiano, si parla italiano e si guarda la Serie A: da bambino tifavo Inter, mentre i miei due fratelli Milan e Juve, in casa c’era grande rivalità".