Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hernanes: “Lazio un po’ in difficoltà. In chi mi rivedo? Dico Luis Alberto”

Hernanes
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste sul momento stagionale della Lazio e sul calciatore in cui si rivede di più della rosa attuale

L'ex Lazio Hernanes è ripartito dalla Prima Categoria a 38 anni. Il Profeta, dopo aver annunciato il ritiro nel maggio 2022, ha deciso di ricominciare con l'ASD Sale, squadra piemontese con cui ha esordito ed è andato subito in gol contro il Monferrato. Nella sua carriera la parentesi più luminosa è stata quella nella Capitale, chiusa con 152 presenze, 38 gol e 22 assist.

Una parentesi che il brasiliano ricorda ancora con tanto affetto. La sua ex squadra è partita a rilento in questo inizio di stagione e sta attraversando un momento complicato, di cui l'ex biancoceleste è tornato a parlare ai microfoni di Sky: “Tra le mie ex squadre quella biancoceleste è un po' più in difficoltà. Vengono da un campionato importante, ora hanno iniziato un po' così”. Le qualità del brasiliano alla Lazio hanno fatto esplodere più volte l'Olimpico, a suon di bordate da fuori area e di magie sul campo. Alla domanda su quale calciatore della rosa attuale gli somiglia di più il Profeta non ha dubbi: Come caratteristiche dico Luis Alberto, mi ricorda nel tiro, lo trova subito. E riesce a far gol come facevo io”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.