Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hernanes verso il ritorno in campo: l’ex Lazio riparte dalla Prima Categoria

Hernanes
L'ex centrocampista biancoceleste vicino a tornare a giocare dopo aver annunciato il ritiro nel maggio 2022: il Profeta è pronto a ripartire

38 anni e non sentirli, Hernanes è pronto a tornare in campo dopo aver annunciato l'addio al calcio giocato nel maggio 2022. L'ex Lazio aveva deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo l'ultima parentesi allo Sport Recife. Dopo aver lasciato l'Italia è sbarcato nel campionato cinese, dove ha giocato appena 6 partite, prima di fare ritorno nel suo San Paolo e di chiudere appunto allo Sport Recife.

Dopo sei anni, però, il brasiliano è pronto a tornare a giocare in Italia. Il 'Profeta' infatti ripartirà dalla Prima Categoria, ha raggiunto un accordo con la società piemontese ASD Sale. Squadra della provincia di Alessandria, con la quale si era già allenato e sceso in campo per un'amichevole lo scorso novembre. L'indizio arriva dai social della società piemontese, che ha condiviso una storia su Instagram che ritrae una bandiera brasiliana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.