Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News: Immobile celebrato da EaSport come bomber della settimana

EaSport Immobile

L'attaccante biancoceleste è stato inserito nella formazione dei migliori giocatori del weekend scorso con il coefficiente più alto

redazionecittaceleste

Ormai non è più una sorpresa. Ciro Immobile continua a conquistare record su record. L’attaccante della Lazio segna con una regolarità impressionante, e l’ultima prestazione fornita a Marassi contro la Sampdoria non è passata inosservata. L’attaccante biancoceleste ha conquistato la maglia da titolare nella selezione EASPORT FIFA. In questa settimana, il bomber laziale è il giocatore che a livello mondiale ha il coefficiente più alto. Un premio virtuale, ma pur sempre significativo che certifica il rendimento del centravanti della Lazio. La partita contro la Sampdoria ha mostrato tutte le qualità di Immobile, che ha finalizzato due delle tre occasioni che gli sono capitate nel corso del primo tempo.

Dopo un paio di esperienze vissute lontano dall’Italia, Immobile ha trovato la sua giusta collocazione nel club biancoceleste, con il quale ha già vinto due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Oltre ai trofei di squadra, l’attaccante può vantare diversi premi individuali. La Scarpa d’oro è certamente quello più prestigioso, ma anche i tre titoli della classifica cannonieri vinti indossando la maglia della Lazio sono il certificato della produttività in zona gol della punta campana. Nella stagione 2017/18 è stato il miglior marcatore dell’Europa League con otto reti realizzate. E oggi guida la classifica cannonieri della Serie A con tredici gol, al pari di Vlahovic.

L’obiettivo di Immobile è quello di spingere la Lazio verso traguardi ambiziosi. Ma l’attaccante biancoceleste dovrà anche trascinare la Nazionale Italiana nei prossimi play off che variano la qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. Gol e primati, successi e record. L’ultimo potrebbe conquistarlo questa sera, qualora scendesse in campo contro il Galatasaray. Immobile segnando un gol conquisterebbe il primato relativo ai gol realizzati da un attaccante della Lazio nelle manifestazioni europee che in questo momento appartiene all’ex allenatore biancoceleste Simone Inzaghi. Altra sfida, altro obiettivo: Ciro Immobile non smette mai di stupire. Ormai la sua fama è diventata Mondiale.