news

Lazio, Immobile furioso: ecco cosa avrebbe detto ai compagni

redazionecittaceleste

Ilmessaggero.it pochi minuti fa ha riportato quello che sarebbe stato lo sfogo di Ciro, finita la disastrosa partita con la Roma: "abbiamo fatto schifo ed è meglio tornare a testa bassa dentro lo spogliatoio". Una frase rivolta ai suoi compagni che spiegherebbe anche il motivo per cui la squadra non è andata sotto la Nord a chiedere scusa come molti avrebbero voluto e come in realtà, ha fatto solo Pedro. Facile che l'ex Barcellona non abbia sentito Ciro, che comunque - questo a parte - ha lasciato l'Olimpico furioso.

Dopo aver svolto l'antidoping, Ciro ha deciso di partire per la Nazionale da solo, senza i compagni (Acerbi, Zaccagni e Luiz Felipe) e c'è chi assicura che l'attaccante biancoceleste, al suo ritorno, voglia riaprire il discorso all'interno dello spogliatoio con il resto della squadra. Un Capitano si vede anche in queste situazioni. Se ci sono cose da chiarire e colpe da prendersi, Ciro vuole che tutti - nessuno escluso - si sentano responsabili.

La disfatta nel derby è un disastro ma ormai è accaduta. Ora le strade sono due: o si rovina il percorso fatto fin qui dalla Lazio, oppure si prova a trarre la giusta rabbia ed il giusto veleno per chiudere alla grande la stagione. Ciro, evidentemente, vuole scegliere questa ultima strada. Detto questo, se ancora non le avete lette, sono uscite le nostre pagelle del derby: "Il peggiore..." <<<