00:20 min

news

Lazio, incidente Immobile: il comunicato sulle condizione del capitano

Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso note le condizioni di Immobile dopo l'incidente in cui è stato coinvolto questa mattina

Grande paura questa mattina in casa Lazio quando Ciro Immobile è stato coinvolto in un brutto incidente stradale che ha visto coinvolta la sua auto e un tram in zona Ponte Matteotti. Fortunatamente nessuno dei coinvolti (sette persone in totale) è in pericolo di vita nonostante il violento impatto. Ciro Immobile, con le figlie che erano con lui in quel momento, è stato comunque trasferito per accertamenti presso il Policlinico Gemelli. La società biancoceleste ha reso da poco note le condizioni del capitano biancoceleste.

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell' XI costola destra.

Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma"