Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Incontro Tudor-Lazio fissato a giugno. E quel retroscena su Allegri…

Tudor
Previsto per giugno un incontro tra Igor Tudor e la Lazio per pianificare il futuro: c'è attesa per capire le indicazioni del tecnico croato
Edoardo Benedetti Redattore 

Solamente due partite al termine della stagione, poi sarà il momento di tirare le somme. Lo sa bene Igor Tudor, impegnato nella folle rincorsa Champions, ma sempre con uno sguardo al futuro. E' atteso infatti un incontro a giugno tra il tecnico e la società per tracciare le linee guida sul mercato, che vedrà sicuramente una forte rifondazione in ogni reparto. La Laziocambierà molto, per forza di cose. A svelare il clamoroso retroscena è il Messaggero: Tudor non è in discussione, ma la non qualificazione in Champions potrebbe non far sposare le volontà del tecnico con quelle della società.

Ecco che allora spunta il retroscena su Massimiliano Allegri, fresco vincitore con la Juventus della Coppa Italia, ma pronto a salutare i bianconeri. Come riportato dal quotidiano, Lotito aveva provato a portare Max in biancoceleste prima di Sarri. Tra i due il rapporto è ottimo e il mercato è imprevedibile, ma al momento si tratta solamente di una suggestione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.