Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi all’Inter | Arriva il comunicato ufficiale della S.S.Lazio

Il logo della S.S. Lazio

I nerazzurri ci riprovano e, totalmente scatenati nella ricerca di un allenatore che possa sostituire Conte, tentano l'offerta

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 20.19 - Arriva sul sito ufficiale della Lazio, il comunicato ufficiale su Inzaghi: "Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti".

Ieri colpi di clacson, oggi altri di scena. Inzaghi regala ancora effetti a sorpresa. Era totale l’accordo sino al 2024 (a 2,2 milioni a stagione più bonus) ieri sera, mancava solo la firma da mettere stamattina. Ma l’Inter non si è rassegnata e nelle ultime ore è tornata alla carica. Simone non ha dormito tutta la notte e Lotito ha provato ancora a convincerlo in un nuovo vis a vis questo pomeriggio per più di un’ora. Addirittura al telefono, durante il confronto, ostentava sicurezza: «Faremo l’annuncio per il rinnovo sino al 2024». Macché, ora è davvero finita. E adesso?

Orgoglioso e snervato, alla fine Lotito ha mollato la presa. Non vuole più vedere l’ex figlioccio Simone stavolta, è totale la rottura. A questo punto Inzaghi è sempre più indirizzato verso Milano, sponda nerazzurra. L’Inter offre quattro milioni, l’agente Tinti non è ancora uscito dalla sede e sono attese novità in serata. La Lazio segue ancora la vicenda, ma con Inzaghi ormai ha voltato pagina. Bisogna trovare l’erede in panchina. Mihajlovic può tornare ad essere la prima scelta, Sarri la soluzione più suggestiva, ma costosa.

AGGIORNAMENTO ORE 18.41 - Per SkySport e Di Marzio, i dubbi sono pochi:

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Di Marzio torna a scrivere su Twitter:

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Il nuovo tweet di Alfredo Pedullà:

(Seguono aggiornamenti)