cittaceleste news L’Inter soffre col Kairat, Chivu non ci sta: strigliata ai suoi verso la Lazio

news

L’Inter soffre col Kairat, Chivu non ci sta: strigliata ai suoi verso la Lazio

Chivu
L'Inter vince ma soffre in Champions League contro il Kairat Almaty, Chivu non ci sta. Strigliata ai suoi, contro la Lazio è vietato sbagliare
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

L'Inter vince ma soffre in Champions League contro il Kairat AlmatyCarlos Augusto regala tre punti importanti ai meneghini, che contro i kazaki hanno trovato più difficoltà di quelle previste nell'avvicinamento alla sfida. L'Inter vola a punteggio pieno in classifica con dodici punti in quattro gare, ma Chivu non può dirsi soddisfatto della prestazione dei suoi a pochi giorni dal big match contro la Lazio, in programma domenica alle ore 20:45 al Meazza.

Nell'immediato post partita, infatti, il tecnico romeno è tornato negli spogliatoi. Poco da festeggiare per i nerazzurri, al di là dei tre punti: lo spogliatoio dell'Inter, tutt'altro che felice dopo la vittoria per 2-1, avrebbe notato un Chivu duro e deluso. Il concetto è chiaro: contro VeronaKairat sono arrivate due vittorie singhiozzate, magari anche grazie a un pizzico di fortuna. Non può bastare questo per battere la Lazio: proprio dalla gara di domenica, Chivu si aspetta risposte precise e puntuali sull'atteggiamento.