news

Inzaghi gestisce per la Champions: un big verso l’assenza con la Lazio

Gigot, Lazio-Inter
La Lazio continua a sperare nel quarto posto. Nel prossimo turno sarà una sfida da dentro o fuori contro l'Inter. Un nerazzurro sarà assente
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio ieri ha trovato il pareggio in extremis contro la Juventus, grazie al gol di Matias Vecino. La rete del numero 5 ha lasciato un barlume di speranza per quanto riguarda la qualificazione in Champions League. Nel prossimo turno, i ragazzi di mister Baroni si recheranno a San Siro per sfidare l'Inter.

Tuttavia, un grande nome della formazione nerazzurra potrebbe non essere presente in campo. Lautaro Martinez, infatti, molto probabilmente salterà il big match: il recupero lampo contro il Barcellona è stato dettato dalle necessità, trattandosi del ritorno di una semifinale di Champions League, e l'ex Inzaghi vorrà sicuramente tenerlo a riposo.

Lo staff interista sta studiando un piano ad hoc per averlo in piena forma per la finale di Monaco. L'argentino viene da un'elongazione alla coscia sinistra che dovrà assorbire in venti giorni. Salvo sorprese, dunque, guarderà Inter-Lazio dalla tribuna.