- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Martedì 25 febbraio, alle 21, la Lazio di Baroni sarà ospitata dall'Inter in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti vogliono vincere per riscattare la sconfitta umiliante dell'andata in Serie A (0-6); i nerazzurri cercheranno di portare a casa il risultato per puntare alla coppa.
Al Meazza, i capitolini ritroveranno il loro ex allenatore Simone Inzaghi, dal 2016 al 2021. La Lazio è pronta a scendere in campo contro il proprio, recente, passato e la voglia di invertire il trend contro il tecnico piacentino; soprattutto dopo che quest'ultimo ha inflitto alla sua precedente squadra la peggior sconfitta casalinga di sempre il 16 dicembre scorso.
Quello di martedì sera sarà l'ottavo incrocio tra la Lazio e Simone Inzaghi: il bilancio sorride all'ex allenatore che ha avuto la meglio in 5 occasioni contro 2 successi dei capitolini. Completa il quadro un solo pareggio ma, tuttavia, negli ultimi cinque match i biancocelesti non sono mai usciti vittoriosi: 4 sconfitte e un pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA