news

Inter-Lazio, Milinkovic: “Meritavamo il pareggio, si vedono miglioramenti”

redazionecittaceleste

Peccato perché forse meritavamo almeno il pareggio. Abbiamo avuto le nostre occasioni, lo volevamo a tutti i costi. Purtroppo abbiamo perso, andiamo a casa senza i tre punti e cerchiamo di preparare la prossima partita.

Giocare tre giorni fa penso abbia aiutato, dopo lo stop era necessario riprendere il ritmo. Dopo l’Empoli abbiamo fatto due giorni di recupero e ci siamo preparati per la partita. Siamo consapevoli che sta andando meglio rispetto al passato. Forse non arrivano i risultati, ma in allenamento e nelle partite si iniziano a vedere le cose che chiede il mister.

Il cross di Felipe è stato bello, forse ero messo male con il corpo. Nel finale ho colpito troppo forte, se avessi provato a sfiorarla forse sarebbe entrata.

Nel secondo tempo stavano molto alti loro, noi quindi eravamo bassi e non riuscivamo ad andare sugli esterni. Forse il loro obiettivo era allungarci, ma non ci hanno creato troppi problemi. Abbiamo provato a fare il gioco che chiede il mister, per questo dicevo che meritavamo: penso che abbiamo fatto una buona partita. Penso che la squadra possa uscire dal campo a testa alta”.