Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Casale è tra i migliori ma ammette: “In questi stadi…”

Inter-Lazio, Casale
Nicolò Casale è stato tra i migliori a San Siro nella sfida tra Inter e Lazio. Ecco le sue parole dopo il triplice fischio

Tutto si aspettava la Lazio tranne che crollare malamente sotto il colpi dell'Inter nel finale di gara. I biancocelesti hanno sofferto molto contro i nerazzurri, ma fino al 78' hanno tenuto anche grazie alla buona prova di Casale. Il centrale è stato tra i migliori a San Siro per la squadra di Sarri. Tra i difensori infatti è stato quello che ha completato più recuperi (4), anche se una sbavatura c'è stata nella sua gara.

Le parole di Casale

—  

Il numero 15 ha potuto poco sul taglio di Lautaro Martinez in occasione del pareggio nerazzurro, azione subita a sopresa dopo l'errore in appoggio di Milinkovic. Intervenuto ai canali ufficiali del club, ecco quale è stata l'analisi di Casale: "In questi stadi non puoi permetterti in alcune situazioni di non correre. Noi eravamo la miglior difesa prima di oggi per il grande lavoro di squadra. Oggi in alcune occasioni non c'è stato e queste squadre ti puniscono. Dobbiamo ripartire perché tra tre giorni si gioca ancora". Sulla reazione: "Sicuramente abbiamo voglia di rivalsa, quindi testa bassa e andiamo avanti per arrivare pronti col Sassuolo e tra una settimana saremo di nuovo qui contro il Milan". Infine sull'obiettivo: "Spero per la squadra che non stiamo pensando di averlo centrato. Ora abbiamo le altre a pochi punti ed è un attimo tornare sotto. Non si può parlare di condizioni fisiche o clima. Non cerco alibi, voglio pensare positivo per le prossime sei partite importanti, dobbiamo continuare, ma non come le ultime due gare".