news

Inter-Lazio, prove di disgelo: Pellegrini potrebbe partire dal primo minuto

Pellegrini
Per i quarti di finale di Coppa Italia, mister Baroni potrebbe inserire dal primo minuto Luca Pellegrini, escluso a gennaio dalla lista
Stefania Palminteri Redattore 

Domani alle 21 la Lazio affronterà l'Inter dell'ex Simone Inzaghi, nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico Marco Baroni ragiona per un turnover moderato, con cinque cambi rispetto alla partita dello scorso sabato contro il Venezia. Atteso anche un ritorno sulla fascia sinistra.

Si tratta del probabile impiego da titolare di Luca Pellegrini: prenderà il posto da titolare a Nuno Tavares. Un'occasione importante, probabilmente decisiva, in cui il terzino proverà a convincere l'allenatore toscano per essere reintegrato nella lista della Serie A.

Per il numero 3, il destino potrebbe essere lo stesso di Hysaj e Basic: usciti dalla lista entrambi per poi essere reinseriti. In campionato possono essere effettuati ancora due cambi e, con l'albanese tornato in alto nelle gerarchie (ma infortunato)  il difensore proverà a sostituire il croato. La decisione spetta comunque al tecnico Baroni ma, nel frattempo, contro i nerazzurri l’esterno difensivo avrà la sua occasione.