Giallo pesante quello ricevuto da Nicolò Casale a San Siro nel corso della ripresa di Inter-Lazio. Il difensore biancoceleste frena la ripartenza di Acerbi e viene punito con l'ammonizione da Juan Luca Sacchi per il classico 'fallo tattico' che prevedere il cartellino giallo secondo regolamento. L'ex Hellas era uno dei cinque calciatori diffidati tra le fila dei biancocelesti. Sarà quindi costretto a saltare il prossimo turno di campionato per squalifica, con la Lazio che ospiterà il Sassuolo all'Olimpico. Gara in cui Tudor ritroverà Romagnoli, di rientro dalla squalifica. Si conclude quindi a San Siro, in anticipo, la stagione del 15 biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Inter-Lazio, giallo pesante per Casale: salta il Sassuolo per squalifica
Il difensore biancoceleste punito con un cartellino giallo pesante a San Siro: era diffidato e sarà costretto a saltare il prossimo turno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA