Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Provedel a LSC: “Finalmente sto bene. Oggi servirà…”

Provedel
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio della partita direttamente dalla pancia di San Siro
Stefania Palminteri Redattore 

Appuntamento fondamentale per la Lazio, impegnata a San Siro contro l'Inter. Tre punti vitali quelli in palio per i biancocelesti, alla caccia della conquista del sesto posto in classifica. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Sto bene, finalmente. Sono contento di essere qui e di poter giocare oggi. E' stata più lunga del previsto ma ora mi sento bene, spero di poter dare il mio contributo in campo. Vogliamo portare a casa più punti possibili. Oggi servirà una Lazio perfetta, pensando a noi stessi. Poi sarà il campo a parlare. Io quando non potevo scendere in campo ho sempre cercato di stare il più possibile con la squadra: ho visto un gruppo sempre unito e pronto a dare il massimo, spero vivamente che vengano seguite tutte le indicazioni dell'allenatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.