Lazio e Inter scenderanno in campo tra poco più di 24 ore a caccia della finale della nuova Supercoppa italiana. Sarà una gara delicata per i biancocelesti, chiamati a confrontarsi con la prima della classe che in campionato sta mostrando grande continuità e guarda tutti dall'alto in basso. Non sarà una sfida banale per Simone Inzaghi, grande ex della sfida, che ha presentato la sfida anche ai canali ufficiali del club nerazzurro. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Inter-Lazio, Inzaghi: “Gara difficile, loro in salute. La chiave per vincere…”
Le parole del tecnico nerazzurro, grande ex della sfida, alla vigilia della semifinale Inter-Lazio ai canali ufficiali del club meneghino
“Siamo qui, è cambiata la formula e ci dobbiamo adeguare. Domani sarà una sfida difficilissima, contro una Lazio in salute. Abbiamo fatto un solo allenamento ieri, cominciando a preparare bene l'impegno. Non sarà facile, affrontiamo una squadra che è sempre stata in grado di metterci in difficoltà. Per fermare il loro gioco sugli esterni servirà un grande lavoro di squadra. Lavorano bene con la catena degli esterni ma anche per vie centrali. Servirà assolutamente una prestazione di valore da parte nostra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA