Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Leiva: “Nerazzurri favoriti per lo scudetto. Sarà una gara intensa”

Notizie Lazio - Lucas Leiva

Lucas Leiva ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio poco prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Inter in programma questa sera

redazionecittaceleste

Di Michela Catena

ROMA - Lucas Leiva anche questa sera agirà davanti alla difesa, con Sergej Milinkovic-Savic sulla sua destra e con Luis Alberto alla sua sinistra. Il centrocampo più bello d'Italia ne sfida un altro che vuole essere allo stesso livello: quello dell'Inter. I due tecnici hanno scelto le formazioni ufficiali e sono pronti a sfidarsi. Prima del fischio d'inizio, che verrà dato da Michael Fabbri alle 20:45 in quel del Giuseppe Meazza, il calciatore brasiliano è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio. Questo il suo pensiero:

 Notizie Lazio - Leiva

"Non dobbiamo pensare all'anno scorso, siamo in crescita, dobbiamo migliorare ma la squadra è matura. Dopo 6 vittorie di fila c'è tanta voglia di continuare a fare bene. L'Inter è forte, sarà una partita difficile perché è la favorita per lo scudetto ma li conosciamo bene e speriamo di fare una partita intensa e concentrata per vincere. Stavolta non potremo andare ai rigori come nel 2019 in Coppa Italia, quando realizzai quello decisivo, però sono sicuro che dal dischetto Immobile si farebbe trovare pronto come sempre".