Martedì alle 21 andrà in scena a San Siro Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta in campionato (0-6); i nerazzurri vogliono centrare la vittoria per puntare alla vittoria della competizione. Occhio, però, ai diffidati.
news
Inter-Lazio: occhio al cartellino. Chi rischia l’eventuale andata in semifinale
Domani sarà già la vigilia di Inter-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco chi rischia l'eventuale semifinale d'andata
In Coppa Italia, infatti, un calciatore va in diffida dopo un solo cartellino giallo e al secondo scatta già la squalifica per somma di ammonizioni. Dopo il quarto turno, tuttavia, i cartellini gialli e i diffidati vengono azzerati per non favorire le squadre entrate a partire dagli ottavi di finale.
Tra le fila dei biancocelesti, al termine del match contro il Napoli agli ottavi, sono due i calciatori che sono stati segnati nel taccuino dell'arbitro: Mattia Zaccagni ed Elseid Hysaj. Proprio loro due dovranno stare attenti ad un'eventuale ammonizione contro l'Inter dell'ex Inzaghi: in caso di passaggio del turno, infatti, non potrebbero giocare la semifinale di andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA