- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio si gioca tutto nell'ultima giornata di Serie A. Dopo l'esaltante pareggio di ieri sera contro l'Inter (2-2), grazie all'eterno Pedro, i biancocelesti hanno il dovere di vincere la partita contro il Lecce. L'incastro perfetto per arrivare in Champions League sarebbero i tre punti della Lazio e una contemporanea sconfitta per Juventus e Roma.Nel post gara, ai microfoni di Dazn, ecco le parole di Matias Vecino.
"È un punto che a noi serve poco, vedendo anche i risultati delle altre squadre. Usciamo da San Siro tranquilli e consapevoli di aver dato il massimo contro una delle squadre più forti d’Europa. Il mio ruolo era quello di cercare di disturbare l’inizio della loro costruzione e dare supporto a Castellanos, giocando soprattutto sugli esterni.
Loro sono una squadra fortissima, è normale che creano qualcosa ma siamo stati attenti fino all’ultimo. Sinceramente è un punto che a noi fa poco, ma dobbiamo vincere contro il Lecce e poi vedere. Rinnovo? Ancora non ne abbiamo parlato ma qui alla Lazio mi sono sempre sentito bene e a fine stagione se ne riparlerà.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA