Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Provedel a Dazn: “Con Tudor cambia anche per me. Su Mandas dico…”

Provedel
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio della partita direttamente dalla pancia di San Siro
Edoardo Pettinelli Redattore 

Manca poco al calcio d'inizio di Inter-Lazio, penultimo turno di campionato. La squadra di Tudor va a caccia di punti per continuare la rincorsa europea con il sogno Champions, difficile ma ancora possibile, da alimentare. Ai microfoni di Dazn Ivan Provedel ha presentato la gara. Queste le parole del portiere biancoceleste.

“Se con il nuovo allenatore ci sono cambiamenti anche per un portiere? Sì, cambia decisamente, perché sono cambiati modulo, approccio, interpretazione e l’approccio rispetto all’avversario e la palla. Ho avuto un po’ di tempo da spettatore per imparare quello che dovrò fare. Spero di poterlo fare al meglio. Mandas se l’è cavata molto bene, sono molto contento. Non è un caso: dal primo giorno ha lavorato bene, è un ragazzo di qualità e molto in gamba. Ciò che ha dimostrato non è niente di più e niente di meno delle sue qualità”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.