news

Inter-Lazio sfida personale per Baroni. Il tecnico toscano cerca…

Baroni
Martedì sarà Inter-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Baroni, dopo il ko in campionato, vuole trovare la vittoria
Stefania Palminteri Redattore 

Martedì 25 febbraio, alle 21, Inter e Lazio si sfideranno sul campo di San Siro. Un big match importante, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Entrambe le compagini cercano la vittoria: i biancocelesti per riscattarsi dalla cocente sconfitta dell'andata in Serie A; i nerazzurri puntare al 10° titolo.

Sarà una sfida ricca di emozioni, tra due squadre al vertice e che vogliono sopraffare l'una sull'altra. Tuttavia, nonostante quello in programma sia l'ottavo scontro tra il mister Baroni e il club di Milano, il tecnico fiorentino non ha mai trovato la via del successo contro i campioni in carica della Serie A.

L'allenatore della Lazio, quindi, proverà a sfatare il tabù Inter, considerando che il bilancio è a netto favore dei nerazzurri. In 6 partite su 7 Marco Baroni ha perso, tranne che nel penultimo match -datato 26 maggio 2024- quando col Verona riuscì a pareggiare 2-2. All'ottavo tentativo, quindi, il tecnico biancoceleste vuole ottenere la prima gioia.