Martedì sera, alle 21, andrà in scena Inter-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti cercano il riscatto dopo l'umiliante sconfitta in casa in campionato (0-6); i nerazzurri vogliono il successo in casa per puntare alla vittoria della competizione.
news
Inter-Lazio, le ultime due uscite a San Siro in Coppa Italia…
Martedì alle 21 andrà in scena Inter-Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco i precedenti nella competizione tra le due
Sarà il 18° incontro in questa competizione tra le due compagini, che al momento sono in perfetto equilibrio: 6 vittorie per parte e ben 5 pareggi. C'è, tuttavia, un dato che sorride a Baroni. Negli ultimi dieci anni, la Lazio ha affrontato ben due volte l'Inter al Giuseppe Meazza per i quarti di finale, ottenendo entrambe le volte il passaggio del turno.
Nel 2016-17, finì 2-1 per i capitolini grazie ai gol di Felipe Anderson e Lucas Biglia. Due stagioni dopo, nel 2018-19, finì 5-4 dopo calci di rigore (1-1 ai tempi regolamentari). Entrambe le vittorie sono arrivate quando in panchina dei biancocelesti sedeva Simone Inzaghi, ora allenatore del club di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA