news

Inter-Lazio, Vecino convocato? La scelta sull’uruguaiano e le sue condizioni

Vecino
Per il match tra Inter e Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mister Marco Baroni ha dovuto fare delle rinunce per infortuni
Stefania Palminteri Redattore 

Stasera alle 21 a San Siro ci sarà il big match tra Inter e Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti ritroveranno il loro ex allenatore, Simone Inzaghi, con i quali ha vinto una coppa nel 2018-19. Contro i nerazzurri, tuttavia, il tecnico Baroni dovrà fare i conti con degli assenti.

È il caso di Matias Vecino, che non è partito alla volta di Milano con i compagni, nonostante anche ieri fosse in gruppo per la seconda seduta di fila. Il centrocampista uruguaiano sarà quindi pronto per il Milan: tornerà tra i convocati domenica, provando a rientrare al più presto nelle rotazioni vista anche l’assenza prevista, almeno per 15 giorni, di Dele-Bashiru.

Per i biancocelesti è previsto un tour de force: dopo la gara di sabato scorso in trasferta a Venezia e quella di stasera contro l'Inter, i biancocelesti dovranno tornare a Milano nel weekend per la sfida contro il Milan. Oltre a Vecino e il numero 7, tuttavia, mancheranno Castellanos, Hysaj e Patric, che a giugno potrebbe rischiare di essere operato.