news

Inter-Lazio, ecco i tifosi biancocelesti in trasferta a San Siro. Il dato

Lazio-Inter
Stenta a decollare la vendita dei tagliandi per Inter-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il dato dei tifosi a San Siro
Stefania Palminteri Redattore 

Si infittisce di impegni il calendario della Lazio. Dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, l'obiettivo quarto posto passa per Venezia. Anche perché, dopo l'uscita agli spareggi di Champions League di Milan, Atalanta e Juventus, il quinto posto sembra ormai un miraggio. Mister Baroni, nel frattempo, pensa alle scelte per la gara contro il Venezia, con Taty Castellanos e Rovella out, uno per infortunio e l'altro per squalificata. La scelta del sostituto dell'argentini si protrarrà anche in Coppa Italia, dove i biancocelesti sfiderann0 l'Inter dell'ex Inzaghi, martedì 25 febbraio.

Sale la febbre dei tifosi biancocelesti in vista della gara che vale un posto nelle semifinali della competizione. La vendita dei tagliandi è già partita per questa sfida: sono 700 i tagliandi staccati per questo match a fronte dei 4.361 posti disponibili. Il prezzo del singolo biglietto è di €10. Il dato è destinato a salire nelle prossime ore: già rispetto a due giorni fa, infatti, si sono aggiunti 100 nuovi sostenitori. Far sentire la vicinanza dei tifosi alla squadra in sfide come queste è fondamentale, soprattutto quando c'è di mezzo una possibile vittoria di un trofeo.